lunedì 9 febbraio 2015

ancora torta ... ma allo stadio iniziale (però questo è il 200esimo post)

... ci sono giorni in cui vorrei proprio cucinare ma l'umore non è quello giusto, quindi lascio perdere ... però questa torta è proprio super, è una di quelle che vorresti che non finisse mai ... al pari della torta tenerina ... gnammm

Comunque non l'ho preparata, io (a volte) sono coerente, ma questi sono gli ingredienti ...
Prossimamente quantità, procedimento e risultato finale.

La ricetta l'ho presa da una rivista (non ricordo più quale, ho il brutto vizio di strappare le pagine e ritagliare -bene- la ricetta annullando qualsiasi traccia di riferimento) nel mese di dicembre ... e magari qualcuno ha già avuto il piacere di provarla!

Ah ... mi sono accorta or-ora che questo è il 200esimo post scritto ... ci vorrebbe una torta per festeggiare! Evviva!

1 commento: