venerdì 9 maggio 2014

giocare d'anticipo!

Premessa: adoro fare le sorprese.
Questa domenica sarà la festa della mamma ma, sia la mia che quella di Fabri, avranno degli impegni ... così ho deciso di anticipare :-) e, per l'occasione, ho preparato i miei "cavalli di battaglia": lasagne al pesto e torta tenerina. Sì, lo so, potrei sembrare monotona, ma quando il tempo è poco preferisco "andare liscia come l'olio".
Ieri ho iniziato a tessere la tela ... ad ogni coppia di nonni ho detto che io e Fabrizio venerdì sera saremmo usciti e ho chiesto se potevano fare da baby sitter ai bambini, pre e post cena ... e (ovviamente) hanno accettato!
La cosa buffa è che, neanche a farlo apposta, si sono incontrati sotto casa e non hanno capito più nulla!
Appena varcata la soglia hanno chiesto spiegazioni e ho portato le mamme in cucina ... ecco cos'hanno trovato ... sorpresa!!!
Si sono commosse.

Auguri in anticipo a mia mamma, alla mamma di Fabri, alle mamme che sono in procinto di diventarlo e, soprattutto, auguri a quelle donne che stanno progettando di diventare mamma ...

1 commento: