martedì 18 febbraio 2014

caramelle ...

... ma non da uno sconosciuto ...
Io le ADORO ... potrei mangiarle in quantità industriali senza stancarmi ... sono come le ciliegie ... una tira l'altra ... e poi "chissenefrega" se fanno male. Il nonno di Fabrizio diceva che "solo le bastonate fanno male", quindi, con questo detto in testa, mi strafogherò di gommini dai gusti e dai colori improbabili.

Ah, dimenticavo, nel breve lasso di tempo che intercorrerà tra l'avere il pacchetto pieno e il suo lancio nel cestino perchè vuoto, non ci sarò per nessuno ... aloha!

2 commenti:

  1. Meno male che le hai finite tu!!! Io sto a stecchetto ^_^ le gommose sono la mia drogaaaaa!

    RispondiElimina
  2. Io le chiamo le gomminE al femminile... E me le concedo solo al cinema... Se no sono guai!

    RispondiElimina