mercoledì 11 settembre 2013

oggi P U N G O ...

... succede ... sarà la frenesia alla quale non ero più abituata, ma questo settembre mi sembra più faticoso di quelli passati ... parola d'ordine: organizzare tutto ... (ma questo è una mia caratteristica, non sempre positiva).
Sarà anche per l'idea dei mesi a venire che saranno complicati ... complicati perchè (anche noi) modificheremo casa (aggiungeremo una stanza, elimineremo il camino ... insomma ... due o tre "cosette" che faranno una quintalata di polvere e calcinacci). Di questa rivoluzione mi "spaventa" soprattutto la parte "logistica", innegabilmente sarà un bel casino ... saremo come quattro tasselli del tetris da incastrare!!!
Poi si sa: vivere le cose è diverso dall'immaginarle. Solitamente è meno peggio del previsto ... solitamente ...

7 commenti:

  1. Dai, solitamente è bene prendere le cose così, sperando che sia meno peggio...aiuta lo spirito!! ;)

    RispondiElimina
  2. Parola di chi c'è appena passata: vivere alla giornata e non farsi aspettative irraggiungibili (la mia casa sarà pulitisssssima anche durante i lavori). Se rimani fissa sull'obiettivo sarà meno faticoso. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora sto iniziando a pianificare le cene "a scrocco", poi si vedrà :-)

      Elimina
  3. sono felice di comunicarti che ti ho assegnato un premio, per la piacevole atmosfera che respiro leggendo tra le tue righe! Passa presto a ritirarlo!!
    http://firmatocarla.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla, sono onorata anche per le tue parole. In questi ultimi giorni sono un po' nel pallone ma presto ritirerò il tuo prezioso regalo.
      A presto

      Elimina
    2. Tranquilla, è lì che ti aspetta!!!

      Elimina