lunedì 26 agosto 2013

la più bella sei tu ...

... ma no, cosa pensate ... sto parlando di fotografie.

Oggi una mia collega mi ha fatto vedere le foto delle sue vacanze in Kenia. Spettacolari. Spettacolari i paesaggi, gli animali, il mare, le albe i tramonti, il resort, i colori, la terra rossa: TUTTO.
Le foto delle mie vacanze sono un pochino (ma proprio un pochino) monotematiche.
Chiara mentre mangia il ghiacciolo, mente gioca, mentre fa il bagno e ancora mentre si mette in posa da fotomodella con il vestitino che le piace tanto e poi Marco: mentre gioca con la sabbia, mentre mangia il ghiacciolo (per la par condicio), mentre dorme. Poi, non contenta, ancora loro: mentre mangiano il ghiacciolo, mentre si abbracciano, mentre giocano ... insomma le (moltissime) foto scattate sono tutte per loro, per immortalare i loro momenti che poi sono anche i nostri.
Comunque, per farla breve, un giorno di vento e nuvole ho preso la macchinetta e sono andata in riva al mare. Questa è la foto che mi piace di più in assoluto.
Guardandola mi ricorda il vento, il sapore del mare, la salsedine sulla pelle e sui capelli, però ... mi ricorda anche Marco che salta nelle "pozzanghere di mare" imitando Peppa Pig e George :-)
Una foto non è solo una foto.

1 commento:

  1. le mie foto sono come le tue...lei, lui, l'altro, qualche volta il papo... o_0 ma non rinuncio mai a spedizioni punitive, dove i soli soggetti non hanno nulla di umano, e portano con sè ricordi, sensazioni, emozioni...onestamente non saprei scegliere... comunque è vero: non sono solo foto!

    RispondiElimina