lunedì 20 febbraio 2012

La versione "white"

Quando mio suocero mi diede la ricetta della torta al cioccolato, mi disse che poteva essere fatta anche senza il cacao. Questo ingrediente deve essere sostituito con la stessa quantità di farina e, in più, bisogna aggiungere delle golosissimi gocce di cioccolato.
La quantità delle gocce è direttamente proporzionale alla golosità del cuoco o delle persone alle quali la torta verrà offerta.
Nel mio caso l'impasto della torta ne è stato generosamente cosparso.
Prima che di questa torta rimangano solo le briciole, scatto una foto alla sola (e ambitissima) fettina rimasta.
Francamente non saprei dire se mi è piaciuta di più la versione "black" o la versione "white" che è stata definita da Chiara la "sua torta di carnevale preferita", perchè le gocce di cioccolato le sembrano tanti coriandoli :-)

2 commenti:

  1. :)
    Francesca,
    grazie infinite per le parole hai usato per me.
    Sono qui a curiosare sui tuoi ingredienti segreti :*
    baciuzzi
    Cla

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per essere passata di qua ;-)
    baci
    f.

    RispondiElimina