martedì 7 luglio 2015

... ma P E R C H E ' ?

... me lo sono chiesta anche io mentre lo facevo ... e le risposte che mi sono data sono state poche ma precise:
1. perchè va fatto,
2. se non lo fai adesso non lo farai più.
E quindi, invece che stare beatamente spaparanzata sul divano a leggere o a guardare un po' di trasmissioni sceme, mi sono messa a pulire tutta la cucina ... eh, son soddisfazioni ... probabilmente la botta di caldo non è stata sufficiente a farmi capitolare dalla malsana idea ... ci mancava solo che accendessi il forno ...
Comunque poi, una cosa tira l'altra e in men che non si dica mi sono ritrovata arrampicata sul piano della cucina a pulire sopra i pensili ... indispensabile, no?
Infine, visto che non era abbastanza, ho deciso di passare anche i pavimenti, ma solo bagni e cucina, visto che il resto della casa l'avevo fatto ieri.
Economia domestica: 10 e lode, complimenti ... mi stringo la mano da sola!

Nessun commento:

Posta un commento