martedì 10 dicembre 2013

Aspettando il Natale - i segnaposto

Per continuare con idee originali questa volta ho tratto spunto dai mini cup cake realizzati da Zia Polly.
L'impatto visivo è molto carino e il tempo di realizzazione è proprio minimo, quindi mi ci sono buttata a capofitto (e ne ho "sfornati" ben 40!!!).
Per confezionarli ho preso un piccolo vassoio da pasticcini ... è stato molto d'effetto.
Il pirottino d'argento e i colori natalizi hanno fatto il resto.
A differenza di Zia Polly non ho messo il pizzo attorno ai mini cup cake per una questione di gusto. Ovviamente possono essere personalizzati a piacere.
Ho preparato anche sei segnaposti per Natale e Santo Stefano, ma questi devono rimanere una sorpresa ... sono molto semplici ma una cosa tira l'altra e alla fine sono ancora in progress ... che sia una perfezionista??? Mah ... ;-)

Nessun commento:

Posta un commento