venerdì 22 novembre 2013

lavori in corso ...

... mi chiedo quando finiranno questi benedetti lavori ... mi sembra di avere anche l'anima impolverata (sì, lo so, forse sono un "cicinino" esagerata ... ma oggi voglio essere così).
Però devo dire che in tutto questo trambusto il sig. Rosario è molto professionale e ben organizzato, anche nel rimuovere le macerie .. sob ...
Comunque, oltre a questi lavori, ce ne sono di molto più divertenti ... non bisogna dimenticare che, tra pochissimo, sarà Natale e i preparativi fervono. 
Ogni volta mi dico "e con questo ho finito" e invece, chissà come mai, da un'idea ne nasce un'altra e un'altra ancora così passo il mio pochissimo tempo libero tra colla a caldo, colori, tempere, matite, stoffe, nastri, carte di vario genere e chi più ne ha più ne metta ... ah, non dimentichiamo i BOTTONI, di cui ormai ho una fornitissima gamma ... così, sguazzando tra idee e materiali di vario genere, io sono FELICE (e dimentico i muratori).
Prossimamente posterò qualche foto dei miei lavoretti natalizi.
Ma domani sarà una giornata di svago, infatti andrò alle Terme con Laura ... non vedo l'ora ... sarà meraviglioso ... wow wow wooooow ... relax arriviamo, aspettaciiiiiiiiiiiiiiiii!

Nessun commento:

Posta un commento