giovedì 17 ottobre 2013

... e impolverata ...

Da qualche settimana sono iniziati i lavori in casa ... oltre allo scompiglio e alla polvere regna il caos più totale. Non riesco a non guardare in giro e a non sistemare, anche perchè il disastro si propagherebbe a dismisura ... quindi in ciò che resta della casa c'è disordine o meglio un disordine organizzato. Ormai anche prendere una maglietta diventa un'impresa, visto che gli armai e le cassettiere sono state ricoperte da metri e metri di cellophane.
Il camino è stato rimosso
La camera, dove prima c'era il terrazzo inutilizzato, ha preso forma.
Il muratore è un "caterpillar" lavora moltissimo e nel mentre fischietta. Devo dire che tutto ciò mi tranquillizza, soprattutto il suo fischiettare!
A volte, quando sono irrimediabilmente stanca, penso che (forse) "era meglio non fare piuttosto che disfare", però ormai siamo in ballo e dobbiamo ballare ...
Ora i lavori rallenteranno perchè siamo in balia "dell'omino" dei serramenti ... in modo ottimistico ci ha detto che potrebbe montare il tutto dal 10 novembre ... ci crediamo? Ovviamente NO ma ci speriamo!!!
Forse Chiara non ha tutti i torti a chiedere (preoccupata) se per il suo compleanno (8 marzo) avrà la cameretta nuova ... gasp.

1 commento:

  1. Caspita, che lavoroni! Ci credo che la piccola è un tantino preoccupata!! ^_^

    RispondiElimina