lunedì 15 luglio 2013

cento!

Questo è il 100esimo post ... non l'avrei mai detto! WOW! Ne ho avute di cose da dire ... e spero di averne ancora molte ...
Per celebrare "l'evento" posterò qualche foto della nostra breve, ma rilassante bella, vacanza al mare. Una vacanza tra (quasi) solo donne. Il "quasi" è Marco: il catalizzatore di simpatia.
Siamo partite alla volta di Cervia, e dopo la preparazione della valigia, prima destrutturate e poi ricomposta (... arghhh ...)
e un viaggio infinito, ho scoperto una cittadina molto carina, molto verde, tranquilla di giorno e vivace alla sera, molto piacevole per le vacanze, soprattutto se con al seguito dei bambini. Bella spiaggia grande, con sabbia fine, il mare è quello delle Riviera ma, si sa, che si accontenta gode!
... e quindi ... vai con il lissssio :-)
Questo week end lungo è servito per spezzare la routine, per cambiare aria e per avere la certezza che stare in vacanza è proprio bello!
Tengo a precisare che la foto del portico, dei girasoli, delle balle di fieno e dell'ombrellone con le sedie (praticamente tutte ... eh eh eh) sono meravigliose e sono state scattate da Laura.

p.s. per la cronaca: io ODIO fare le valigie!

2 commenti:

  1. io odiAVO le valigie, ma dopo diversi anni da pendolare, zac! le faccio in un minuto! E' solo questione di abitudine ;)
    Chissà un giorno come me la caverò con valigie-"nane"...

    Bentornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Le valigie-"nane" non esistono, anzi! Ti accorgerai che le cose si moltiplicheranno a dismisura ...!!! :-)

      Elimina