La premessa è doverosa, io adoro i quadri, non ne posso fare a meno, sono come una droga, prima di avere il divano avevo già 3 quadri appesi alle pareti. Probabilmente la penso come il papà della mia amica
Maria Teresa, la casa intesa come un contenitore bianco da riempire secondo le esigenze e le possibilità ...
In questo periodo sono in astinenza ... ma prima o poi incapperò in un quadro che dovrà essere mio ... ormai Fabrizio non si oppone più anche se, secondo il suo parere, non abbiamo più pareti, e invece si sbaglia!!!
In cucina c'è una parete che, se fosse stata solo bianca, sarebbe stata davvero tristissima, invece è allegra, è felice perchè su di essa la "martellatrice impazzita" (io) ha appeso stampe, acquerelli, acrilici, disegni a matita, a olio, insomma una" svariata varità" di quadri, qudrini, quadroni e quadretti ... pur di appendere ne ho realizzati 3 "fai da me".
Ovviamente c'è ancora tantissssssssssimo spazio ... il mio obiettivo è quello di arrivare fino in cima ... fino alle travi del soffitto e ce la farò ... primo o poi!
Però lì, in un angolino, proprio sopra alla tipa seduta sopra allo scooter (
Marco Lodola) c'è un buchetto da colmare ... vorrei qualcosa di speciale, questa volta vorrei una foto ... e la mia amica
Ale è avvisata :-)
Prenderò ispirazione dalla tua bellissima
RispondiEliminaparete :*