mercoledì 2 settembre 2009

10 cose di me

A Paola grazie mille per avermi pensata. Ecco il compitino di “analisi di me stessa”

1. Sono sempre di corsa

2. Mi piace andare in giro per negozi e possibilmente fare acquisti (oculati)

3. Quando devo comprare vestiti/borse/scarpe sono perennemente indecisa, ci devo pensare e ripensare, poi quando FINALMENTE sono decisa quello che voglio non c’è più perché qualcuno, che ha le idee più chiare di me, mi ha battuto sul tempo!!!

4. Adoro fare sport, soprattutto quelli individuali, e se c’è qualcuno da “battere” tanto meglio!!! Purtroppo ultimamente non ho più molto tempo (vedi punto 1) ma vedrò di rimettermi in riga!

5. Per ogni cosa devo preparare una lista dettagliata delle cose da fare: elenco della spesa, elenco delle commissioni che devo fare, elenco delle pulizie da svolgere, elenco delle cose da portare in vacanza, elenco delle cose da preparare quando faccio una cena … insomma … IO ELENCO!

6. Sono ordinata, Fabrizio ride e racconta a tutti che ho ordinato i barattolini delle spezie in ordine alfabetico, e allora????

7. A fine agosto inizio a pensare ai regali di Natale, ovviamente esiste un elenco anche per questo!
8. Mi piace fare sorprese alle persone a cui voglio bene.

9. Mi faccio in quattro per gli altri

10. Sono permalosa e a volte acida … chi lo direbbe, neh???

Il regolamento di questo giochino è il seguente:dì ai tuoi lettori 10 cose che possono sapere oppure no, purchè siano vere; indica 10 persone a cui dare il premio e fai in modo di farglielo sapere (un commento sul loro blog va benissimo); non dimenticare di indicare (e di linkare) il blogger che ti ha premiato!

I blog che premio sono questi :
Il mondo di Adrenalina
Decòr e bla bla bla
Tre civette sul comò
Un caffè con me?
Scorza d’arancia
Cosa ti preparo per cena
Io così come sono

Essendo una "new entry" passo il testimone a solo 7 persone e mi scuso in anticipo se qualcuno ha già ricevuto questo premio.

3 commenti:

  1. Francesca ciao!
    ti ringrazio per avermi pensato, ma questo giochino l'ho già fatto :)
    :*
    baciuzzi
    cla

    RispondiElimina
  2. Il punto numero 1, è la croce-delizia, di ogni mia giornata :-(((

    Grazie per aver premiato il mio blog.
    Buona serata, ciao.

    elena

    RispondiElimina
  3. grazie Francesca lo farò senz'altro!! un bacetto Pippi

    RispondiElimina