lunedì 29 giugno 2009

Una meravigliosa domenica

Ieri, complice della caldazza che si prospettava in città, siamo andati al Lago.
Abbiamo trascorso una bella giornata, la casa era fresca e Chiara dopo il pisolino ha sguazzato allegramente nella sua piscinetta gonfiabile di Hello Kitty.
Purtroppo non sono ancora nell'ottica che, d'ora in poi, la macchina fotografica sarà una costante nella mia già pesantissima borsa (!!! ... mi sa che dovrò valutare seriamente l'idea di andare in giro con un trolley) perciò non c'è nemmeno lo straccio di un'immagine! Portate pazienza!

Per pranzo, visto che non era prorpio il caso di mettersi a spignattare in loco, ho portato una gustosa insalata di pollo che, per il motivo di cui sopra, potrete solo immaginare! Ho fatto prima lessare il pollo poi l'ho ripasasto in padella con un filo d'olio, sale e aromi per farlo insaporire.
A freddo ho aggiunto olive, cubetti di prosciutto cotto, pomodorini, un filo d'olio, un pizzico di sale e una generosa spruzzata di limone.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento