sabato 9 ottobre 2010

ricomincio da qui ...

E' passato davvero troppo tempo dall'ultimo post ma sono stata assorbita da tantissime cose! Questa non ha nemmeno l'idea di essere una buona "scusa".

Quante cose si possono fare in quasi nove mesi? Uff, si possono fare davvero un sacco di cose ... cene, gite, vacanze, manicaretti, un bambino ... OPS ... cos'ho scritto ... un bambino???


Eh sì, un bambino ... perchè a fine ottobre nascerà Marco, quindi ho idea che sarò latitante ancora per un po' ... ma chissà, non può mai dirsi ...

Sono felice e mi sto godendo gli ultimi giorni da "mono-mamma di Chiara", la sto andando a prendere al nido, la coccolo, facciamo il pisolino e la merenda insieme, pasticciamo con i colori e la pasta di sale, cose che da una "precisetti" come me non avrei mai detto!

In casa sono un turbinio di faccende, e nelle ultime quattro settimane ho organizzato diverse cene con i miei amici in previsione del piccolo stravolgimento che avrà atto.

Il resto si vedrà e vivrò giorno per giorno (promesso), sperando che la mia piccola e adorata bambina non risenta troppo dell'arrivo del fratellino.
Noi faremo del nostro meglio!

p.s. Questa notte alle 3.00 è nato Matteo, tanti auguri alla mia amica Barbara, a Max e al loro piccolo tesoro!